Storia
La Ditta di trasporti su strada Galletta compie 31 anni di attività interamente dedicata al trasporto merci per conto di terzi.
Nel corso del tempo l’Azienda ha mantenuto sempre, la stessa identità fiscale dopo essere stata fondata dal titolare nell’aprile del 1984 ed iscritta all’albo autotrasportatori in via definitiva al n. me 8503027T dal 26/09/84, alla C.C.I.A.A dal 19/04/1983 al n. 113969.
La Galletta Trasporti oggi opera con 15 mezzi frigo in regola con le vigenti normative, tutti muniti di ATP e termo registratore, 5 bilici centinati e 2 autotreni con adr, 4 cassonati.
Settimanalmente siamo presenti in Liguria, Piemonte, Lombardia e Veneto.
Il nostro organigramma e’ composto da n. 15 autisti di linea, 5 per la distribuzione regionale, più il personale d’ufficio per la gestione della contabilità e delle spedizioni, un addetto alle manutenzioni, due responsabili merci.
Il personale, formato con esperienza nel corso degli anni, è altamente specializzato e adeguatamente istruito a svolgere le proprie mansioni.
Il titolare dell’Azienda, il Sig. Giuseppe Galletta, gestisce il settore commerciale e organizza la logistica.
La Galletta Trasporti svolge servizio vettori sulle linee per la Sicilia o Calabria grazie alla disponibilità di un vasto deposito e una consolidata organizzazione in grado di garantire un trans-time celere, con servizio contrassegni altamente monitorato e scrupoloso.
Recentemente l’Azienda si è trasferita in un nuovo sito più idoneo rispetto la progressiva crescita e l’impulso che la Galletta ha avuto negli ultimi anni.
La nuova collocazione aziendale si sviluppa su 2000 metri quadrati di magazzino coperto
il quale permette di effettuare:
- Trasbordi, consolidamenti, sistemazione merce su plt di diverse misure e tipo, imballi con film estensibile o reggia, sigillatura merce con piombi personalizzati o nastro di sicurezza;
- Pesatura ed etichettatura;
- Consegne e ritiri in Sicilia e Calabria con sponda idraulica, gru con mezzi di diverse dimensioni a secondo del luogo di consegna;
- Scarico merce per esigenze particolari fuori orario e giorni di chiusura (previo accordi);
- Sosta mezzi diurna/notturna con transfer al primo servizio utile;
- Deposito merce a medio/lungo termine con la gestione degli ordini e consegne.